ISTRUZIONI D’USO PER IL VISORE VR

 

  1. Dal vostro smartphone cliccate questo link 
  2. Una volta raggiunta la pagina, aprite il video su tutto lo schermo dello smartphone e in alto a destra selezionare i tre puntini verticali > Qualità > Qualità dell’immagine superiore.
  3. Una volta impostata la massima qualità del video, in basso a destra cliccate sull’icona VR selezionando la massima qualità.
  4. Ora prendete il visore, montatelo e aprite la parte frontale dove inserirete lo smartphone in posizione centrale con lo schermo rivolto verso di voi. Assicuratevi che la posizione sia ben allineata rispetto alle lenti per avere una visione ottimale. Posizionate il visore sul viso all’altezza degli occhi.
  1. Vi consigliamo di non fare troppi movimenti bruschi e una volta identificato uno spazio o un soggetto di interesse, cercate di mantenete puntato il visore in quella direzione per permettere al visore di rendere al meglio la qualità dell’esperienza.
  2. Per vivere al meglio l’esperienza è consigliabile utilizzare delle cuffie.
Il video è visibile anche senza l’utilizzo del visore, semplicemente sul desktop del PC o sullo schermo dello smartphone: muovendo lo schermo, si potrà avere una visione a 360° dell’esperienza.